Il rallentamento della progressione miopica
può ridurre significativamente il rischio delle complicanze associate
alla miopia nei giovani tra i 6 e i 18 anni.
La miopia oggi
BENEFICI
GESTIRE LA MIOPIA
Un nuovo rimedio visivo di Essilor per gestire la miopia dei bambini
RALLENTA LA PROGRESSIONE DELLA MIOPIA
La lente è composta da una serie di microlenti invisibili che creano un segnale davanti alla retina per guidare la crescita oculare e rallentare la progressione della miopia.
Novità 2021
Stellest
La soluzione per la gestione della progressione miopica in bambini miopi e adolescenti con lenti oftalmiche.
Gestire la miopia e rallentarne la progressione
Le lenti Stellest sono il nuovo rimedio visivo di Essilor per gestire la miopia dei bambini.
La lente è composta da una serie di microlenti invisibili che creano un segnale davanti alla retina per guidare la crescita oculare e rallentare la progressione della miopia.
Grazie alla tecnologia H.A.L.T.(Highly Aspherical Lenslet Target), le lenti Essilor Stellest rallentano la progressione della miopia.
L’analisi Optometrica non equivale ne sostituisce la visita medico oculistica alla quale consigliamo sempre di sottoporsi.
Linottica è un
Centro Ottico Specializzato
Linottica ha conseguito brillantemente entrambi i corsi formativi di Miyo Smart (Hoya), Stellest (Essilor) e MiSight 1 Day, per la gestione della progressione miopica, divenendo uno dei 10 centri di ottica-optometria nel Veneto. L’unico nell’Altovicentino.
Altra soluzione trattata nel nostro centro di lenti a contatto è l’Ortocheratologia, una tecnica non chirurgica e non invasiva per la riduzione reversibile della miopia, di alcuni casi di astigmatismo, di ipermetropia, mediante particolari lenti a contatto, dette a “geometria inversa”.
Per maggiori informazioni
Il nostro staff è a tua disposizione.
Contattaci, ti risponderemo nel minor tempo possibile.