Le lenti progressive sono delle particolari lenti che permettono una visione nitida e confortevole da lontano e da vicino.
Queste lenti hanno una curvatura variabile che permette di vedere perfettamente a tutte le distanze, semplicemente scorrendo le varie della zone della lente con lo sguardo.

La parte alta della lente serve per la visione da lontano e man mano che si scende verso il basso il potere della lente cambia in modo delicato fino a permettere una visione confortevole per vicino.

 

PRECISIONE NEL MONTAGGIO DELLE LENTI

i nostri occhi raramente sono simmetrici. Tramite il video-centraggio riusciamo ad avere un’accuratezza nel centraggio al decimo di millimetro.

 

BUONA GEOMETRIA DELLA LENTE

le lenti progressive non sono tutte uguali. La ricerca scientifica propone ogni giorno nuove geometrie di lenti che permettono una visione più confortevole ed un campo visivo più ampio. Optare per una geometria ormai superata potrebbe non essere una buona scelta per i tuoi occhi!

 

ACCURATA SCELTA DELLA MONTATURA

E’ indispensabile scegliere una montatura che abbia delle dimensioni adatte ad ospitare nel migliore dei modi le lenti progressive, unendo funzionalità ed aspetto estetico.

 

mzl.jkshcltv.480x480-75